All for Joomla All for Webmasters

FAQ

COME DEFINIRESTI IL TUO STILE FOTOGRAFICO?

Il mio stile fotografico si basa sulle esigenze della coppia, mi adatto molto facilmente alle situazioni, così riesco a passare da foto controllate a scatti più spontanei e emotivi. In genere cerco di percepire a fondo l’atmosfera che vogliono creare gli sposi, adeguandomi agli eventi e ai loro caratteri, ma dettando i tempi qualora abbiano bisogno di essere guidati, calmati e confortati.

DA QUANTI OPERATORI SARÀ COMPOSTO IL TEAM?

Generalmente siamo in due fotografi e un operatore video: il cosiddetto ‘secondo scatto’ contribuisce a fotografare dettagli, parenti e completa quella che è la mia visione del matrimonio. Ma, su richiesta, ho realizzato anche matrimoni in cui ero da sola senza alcun problema!

QUANTO COSTA UN SERVIZIO FOTOGRAFICO?

Il mondo della fotografia di matrimonio offre ormai così tante opzioni da vagliare che non esiste un unico preventivo valido per tutte le coppie: c’è chi preferisce l’album tradizionale, chi il fotolibro, chi vuole soltanto il dvd. Lo stesso discorso vale per le foto di battesimo, 18°, ritratti. Per avere un preventivo più approfondito, scrivetemi qui.

LE FOTO CONSEGNATE SARANNO IN ALTA RISOLUZIONE?

Nel dvd/pendrive che consegno agli sposi, per un battesimo o una sessione di ritratti troverete sempre gli scatti in alta risoluzione, comprese le immagini post-prodotte professionalmente: così facendo potrete stampare in qualunque momento vogliate - e delle dimensioni che preferite - i file scelti. So che non è una politica che adottano tutti i fotografi, ma non è nella mia di politica sottovalutare le competenze, conoscenze e esigenze di chi si rivolge a me.

QUANTE FOTO SARÀ POSSIBILE INSERIRE NELL'ALBUM?

Come per la domanda precedente, nell’ottica di dare e fare il più possibile per i miei clienti, il costo del fotolibro digitale non dipende dal numero delle fotografie inserite, ma va a pagina: in questo modo, qualora vogliate uno stile più semplice e minimal, o al contrario uno più ricco e con più scatti dell’evento (i parenti, in questi casi, non sono mai abbastanza!!!) non avrete problemi nel rispettare un numero preciso di immagini.